fallback-image

iPad ricondizionati: sono convenienti?

Non farti limitare più dai prezzi, fatti furbo ed approfitta delle offerte degli iPad ricondizionati per avere anche tu il tuo device Apple.

Dove posso trovare gli iPad ricondizionati?

Gli iPad ricondizionati sono disponibili presso i centri autorizzati, che possono così verificarne tutte le funzionalità e garantire un servizio di assistenza completo, anche nel post vendita, per i propri clienti. Per questa tipologia di prodotti, tra i leader del settore, è bene ricordare Smart Generation: presente sul mercato dal 2015, oggi l’azienda è uno dei punti di riferimento per questa tipologia di prodotti, con migliaia di feedback positivi ed altrettanti clienti pienamente soddisfatti, grazie ai tanti controlli di qualità affrontati da tecnici specializzati nel settore, che riducono fino al 99,7% il rischio di difetti funzionali sugli apparecchi messi in vendita.

Presso Smart Generation sono disponibili i seguenti modelli di iPad ricondizionati:

  • iPad 4;
  • iPad Air;
  • iPad Air 2;
  • iPad Mini
  • iPad 9.7”;
  • iPad Pro 9.7”;
  • iPad Pro 10.5”;
  • iPad Pro 12.9”.

Perché scegliere gli iPad ricondizionati?

Gli iPad ricondizionati, o rigenerati, sono dispositivi usati, ma vengono sottoposti a una serie completa di test per verificarne il funzionamento e le condizioni estetiche. Inoltre, possono includere il sistema operativo originale o una versione più recente, ed in ogni caso sarà possibile fare l’aggiornamento; in più vengono anche sottoposti a una pulizia ed igienizzazione delle parti esterne ed interne. Quindi quando sentite parlare di iPad ricondizionati sappiate che si tratta di prodotti che vengono comunque accuratamente controllati da degli esperti del settore, rendendoli di conseguenza un acquisto sicuro e, sopratutto, molto più economico. Infatti, la vendita dei prodotti Apple usati e ricondizionati è in continua crescita, grazie al forte abbattimento del prezzo di listino: si può arrivare a risparmiare fino all’80%, avendo comunque la possibilità di acquistare un prodotto garantito.

gestione

Related Posts

L’Innovazione nell’Implantologia Dentale a Manoppello: Un Viaggio Tra Tecnologia e Cura del Sorriso

L’Innovazione nell’Implantologia Dentale a Manoppello: Un Viaggio Tra Tecnologia e Cura del Sorriso

fallback-image

Riparazione Elettrodomestici a Torino: Un servizio indispensabile per ogni casa

fallback-image

Responsive Design: Come Ottimizzare la User Experience su Tutti i Dispositivi

fallback-image

Canile sanitario a Biella: a chi rivolgersi

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta