Scegli con cura gli infissi per la tua abitazione

La De Santis Serramenti è un’affermata realtà organizzativa ed aziendale specializzata nella progettazione, nella costruzione e nell’installazione di serramenti, il tutto con certificazione di qualità Vision 2000. Scegliere l’infisso più adatto per la propria abitazione è davvero importante, motivo per cui il cliente non viene mai lasciato solo nella scelta ma viene sempre accompagnato. Gli infissi Salerno sono costruiti con materiali di qualità lavorati da mani esperte e successivamente installati con grande cura, per garantire la massima sicurezza e una lunga durata. Oggi il cliente può scegliere tra una vasta gamma di prodotti, adattabili ad ogni necessità di prestazioni e di costo.

La perfetta tenuta, l’assenza di spifferi, la funzionalità e facilità di apertura e chiusura, il buon isolamento termico ed acustico sono solo alcuni degli aspetti che determinano la scelta di un infisso ed influiscono sulla qualità della vita di chi vive o lavora in un ambiente. Grazie alla tecnologia, è possibile acquistare e montare infissi Salerno di ultima generazione che garantiscono prestazioni ai massimi livelli riducendo al minimo i costi di manutenzione. Tutta la produzione di infissi è visibile presso lo showroom per toccare con le vostre mani il prodotto, per constatare la qualità, per personalizzare il tutto con maniglieria e accessori delle migliori marche e rendere piacevole il risultato in base ai propri gusti.

Uno staff altamente qualificato è a tua disposizione per illustrarti la vasta gamma di prodotti in esposizione e orientarti sulla scelta dei materiali: legno, alluminio, PVC, legno/alluminio, alluminio/legno e vetrate artistiche. La produzione di infissi d’arredo si distingue infatti per il suo design e le caratteristiche tecniche: elementi che permettono un comfort abitativo di altissimo livello. L’ampia scelta di serramenti su misura offerta dall’azienda è in grado di adattarsi al meglio alle esigenze specifiche della clientela, grazie alla lunga esperienza in questo settore e all’attenzione costante verso le evoluzioni del mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *