fallback-image

Vuoi gustare un buon gelato artigianale? Vieni da Crema & Cioccolato

Cerchi un buon gelato artigianale? Vuoi concederti un peccato di gola con un’ottima babà? Fare una tappa in gelateria è un piacere, il modo più semplice per addolcire la giornata. Crema & Cioccolato è una gelateria a Salerno, che grazie alla bontà e squisitezza dei propri gelati è diventata un punto di riferimento a Salerno per tutti coloro che ricercano un gelato dal gusto unico ed inimitabile. Passione, determinazione, impegno quotidiano sono gli elementi fondamentali che hanno portato in poco tempo lo store ad un grande successo.

Qualità è la parola chiave per la gelateria a Salerno, a partire dalla ricerca di ingredienti genuini, che garantiscono un prodotto di altissimo livello, alla gestione del processo produttivo dell’azienda, studiato per garantire la migliore conservazione delle caratteristiche naturali delle materie prime. Dispone di un’ampia offerta di gusti innovativi e classici, ma unici nel sapore e caratterizzati dall’artigianalità. Rigorosamente frutta di stagione, latte fresco della Centrale del Latte di Salerno, con continua ricerca del particolare. Nelle varianti di crema mediterranea, crema vaniglia aromatizzata con arancia e limone, solo per citare alcune specialità, o nelle varianti dei gusti classici il menù dei gelati in coppa vi lascerà nell’imbarazzo della scelta.

Le creme di ogni gusto sono un giusto equilibrio sapori; le paste del gelato sono produzione propria; per i gelato alla frutta, vengono utilizzati solo frutti di prodotti di stagione; sono disponibili tantissimi gelati anche senza glutine. In un ambiente moderno, la lavorazione della frutta mantiene ancora le tecniche artigianali di una volta per portare il gusto della tradizione nel gelato. La competenza e la professionalità sono il punto di forza dell’ attività, che aspira a diventare migliore giorno dopo giorno offrendo alla propria clientela un prodotto unico e speciale. Entrando in gelateria troverete un posto magnifico, familiare, un punto di riferimento per trascorrere momenti di relax accolti dal nostro magnifico team.

editor

Related Posts

La Sfoglia D’Oro: Riscopri il Gusto Autentico della Pasta Artigianale a Lucca

La Sfoglia D’Oro: Riscopri il Gusto Autentico della Pasta Artigianale a Lucca

Scopri la cucina vegana e vegetariana a Verona: una guida per foodie consapevoli

Scopri la cucina vegana e vegetariana a Verona: una guida per foodie consapevoli

La Tavola delle Antiche Civiltà: Alla Scoperta di Un Ristorante Vicino agli Scavi di Pompei

La Tavola delle Antiche Civiltà: Alla Scoperta di Un Ristorante Vicino agli Scavi di Pompei

Aperitivo al tramonto sulla spiaggia a Sirmione: ecco dove andare

Aperitivo al tramonto sulla spiaggia a Sirmione: ecco dove andare

Articoli recenti

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta