fallback-image

Italian school Rome: dove imparare l’italiano?

Imparare l’italiano a Roma

L’italiano è la lingua dell’amore e della poesia, una lingua nata dall’evoluzione di secoli di storia e impressa in una vasta tradizione letteraria, la stessa che l’ha resa grande ed apprezzata in tutto il mondo, grazie a poeti come Dante Alighieri e non solo.

Se ti trovi in Italia, per un breve soggiorno o per un periodo più lungo, e vuoi imparare l’italiano per cogliere tutte le sfumature di questo meraviglioso paese, allora dovresti frequentare una scuola.

La Italian school Rome ti offre l’opportunità di imparare la lingua mentre godi delle bellezze della Città Eterna, con un’ampia offerta di corsi adatti a tutte le esigenze.

Italian school Rome: dove imparare l’italiano?

Ti trovi a Roma per un breve o un lungo periodo e stai cercando una Italian school Rome? Kappa Language School è una scuola a Roma con un’ampia varietà di corsi per tutte le esigenze. Gli insegnanti e tutor di lingua italiana della Italian school Rome sono giovani e qualificati e le classi sono da tre a sette studenti, per seguire meglio gli studenti.

I metodi di insegnamento della Italian school Rome si basano sulle diverse situazioni che lo studente può trovarsi ad affrontare nella vita di tutti i giorni. Oltre a imparare le lingua italiana, Kappa Language School ti offre anche l’opportunità di sostenere l’esame di certificazione PLIDA.

Italian school Rome: i corsi di Kappa Language School

Kappa Language School offre i seguenti corsi a chi desidera imparare la lingua italiana a Roma:

  • Corsi standard e intensivi
  • Corsi serali
  • Corsi flessibili
  • Corsi per lavoratori
  • Gruppi di studio
  • Lezioni con tutor privato.

Se vuoi davvero immergerti nella cultura e carpirne tutti i segreti, presso la Italian school Rome puoi seguire anche corsi di cucina.

Se stai cercando una Italian school Rome, contatta ora Kappa Language School!

 

 

editor

Related Posts

Il Fascino Mistico: Esplorando il Corso di Campane Alchemiche di Cristallo a Roma Fregene

Il Fascino Mistico: Esplorando il Corso di Campane Alchemiche di Cristallo a Roma Fregene

Nido della creatività: viaggio nel centro per l’infanzia a Fermo

Nido della creatività: viaggio nel centro per l’infanzia a Fermo

Sicurezza sul Lavoro a Terni: Un Focal Point nella Formazione Professionale

Sicurezza sul Lavoro a Terni: Un Focal Point nella Formazione Professionale

fallback-image

Sicurezza sul lavoro brescia

Articoli recenti

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta