fallback-image

I motori marini che fanno per te

Quando si parla di concessionari e rivenditori di barche in provincia di Venezia e in Veneto, non si può non parlare di Company Marine, azienda di rivenditori di motori fuoribordo Yamaha, brand del quale sono concessionari ufficiali.Yamaha Marine significa affidabilità allo stato puro, un’azienda leader del settore per onestà e prestazioni i cui prodotti consentono, nel totale rispetto dell’ambiente, prestazioni qualitativamente eccelse. Se siete in cerca delle migliori offerte sui motori marini yamaha fuoribordo, dunque, potrete fare affidamento sull’esperienza e professionalità di quest’azienda: ti guiderà nella scelta dei motori Yamaha fuoribordo più adatti alla vostra barca nuova o, in caso di sostituzione del motore, usata.

Il ricco catalogo comprende anche motori marini Yamaha Marine da 40 cavalli (40 cv), indicati in particolare per chi vuole governare una barca o un gommone senza patente nautica come i (comunemente definiti dai diportisti del Veneto) 40/60 e 40/70.

Il motore è il cuore della barca o del gommone ed è essenziale scegliere un modello che sia duraturo, affidabile e progettato per massimizzare le prestazioni. Punto chiave è inoltre la protezione del motore Yamaha, ragione per la quale, in fase di acquisto, viene fornito (su richiesta del cliente), a partire dai modelli a 30 cavalli, il sistema di immobilizzazione Y-COP. Sarà cioè possibile, sui motori marini Yamaha, bloccare e sbloccare in tutta facilità il sistema di accensione, semplicemente premendo il relativo pulsante.

Oltre all’assistenza in fase di vendita, il team si occupa di gestire le richieste post vendita fornendo costantemente consigli e dando accorgimenti. Ma anche servizi speciali a cominciare da un’officina autorizzata Yamaha Marine per gli interventi di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, sui vostri fuoribordo Yamaha oltre alla possibilità di interventi di lucidatura esterna ed interna ed interessanti promozioni sulla vendita ed installazione di accessori nautici.

Si tratta di motori fortemente richiesti in virtù dei loro ridotti consumi in navigazione. Parlando con gli esperti della compagnia, potrete chiedere consigli sui diversi modelli di motori fuoribordo in occasione e trovare così la migliore proposta per iniziare subito a navigare.

editor

Related Posts

Navigare sul Lago di Scanno: scopri il noleggio di gogo elettrici

Navigare sul Lago di Scanno: scopri il noleggio di gogo elettrici

Articoli recenti

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta