fallback-image

Escursioni in barca a Massa Lubrense

Situato in una posizione veramente strategica, a breve distanza da Sorrento, Pompei e dallo splendore della Costiera Amalfitana, Massa Lubrense è un luogo che offre ai viaggiatori e ai turisti un territorio unico, ricco di fascino e di paesaggi eccezionali.

Chiunque si trovasse di passaggio nella zona di Sorrento o di Napoli, non può certo mancare di visitare questo paese antico e magico, dal patrimonio storico e naturale incomparabile.

Le escursioni in barca Massa Lubrense sono organizzate durante tutta la stagione estiva per i turisti che desiderino scoprire un luogo di straordinaria bellezza. Le uscite in barca, di durata variabile, vengono pianificate e studiate con accuratezza in ogni minimo particolare, così da offrire ai partecipanti la possibilità di inoltrarsi nelle grotte più spettacolari di tutta la Costiera Amalfitana, di conoscere le magnifiche spiagge, di immergersi nei fondali marini e di procedere, dopo avere percorso il tratto di mare, a visitare l’entroterra lungo uno dei tanti itinerari di trekking.

I turisti hanno l’opportunità sia di partecipare alle escursioni in barca a Massa Lubrense organizzate per piccoli gruppi, sia di prendere a noleggio un’imbarcazione e gestire in totale autonomia la propria gita sul mare. Per qualsiasi tipo di imbarcazione, gommoni, barche a vela o a motore, è prevista la presenza di uno o più marinai esperti, tuttavia chi fosse in possesso di competenze nautiche può noleggiare tranquillamente la singola imbarcazione, priva di equipaggio.

Massa Lubrense e tutto il suo territorio regalano ai visitatori una straordinaria esperienza di viaggio, tra sole, mare, passeggiate tra il verde della macchia mediterranea e le testimonianze storiche e culturali delle antiche frazioni che costituiscono il paese.

Un viaggio in questa zona è anche l’occasione adatta per provare i sapori e gli aromi dei prodotti locali, primi tra tutti l’olio di oliva e il limone, e per partecipare alle feste popolari e alle sagre paesane legate alle tradizioni locali.

editor

Related Posts

Soggiorno da sogno: gli hotel più affascinanti nei dintorni di Trapani

Soggiorno da sogno: gli hotel più affascinanti nei dintorni di Trapani

Esplora la Sicilia: scopri il Cala Mancina Residence a San Vito Lo Capo

Esplora la Sicilia: scopri il Cala Mancina Residence a San Vito Lo Capo

fallback-image

alloggio a Firenze

fallback-image

Crociera in barca a vela Parco della Maddalena: un’esperienza da non perdere

Articoli recenti

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta