fallback-image

Nolo camper: a chi rivolgersi

Trascorrere una vacanza in camper è sicuramente molto diverso rispetto ad un soggiorno in albergo o in un villaggio turistico. Il camper permette infatti di vivere una vera e propria avventura, esplorando a fondo il paesaggio circostante, con la possibilità di sostare davvero ovunque. Questo mezzo di trasporto è capace di regalare un incredibile senso di libertà, trasformando il proprio viaggio in un’esperienza unica.

Acquistare un camper, però, può essere una spesa notevole e non sostenibile da parte di tutte le famiglie. Di conseguenza potrebbe essere utile valutare il nolo camper, che permette di scegliere fra i migliori camper in circolazione, evitando tutti i costi di manutenzione che un veicolo del genere comporta.

Nolo camper: i servizi di Blu Rent

Blu Rent, ad esempio, offre servizio di nolo camper, garantendo un’ampia flotta di veicoli. Non solo, la società garantisce assistenza costante e gratuita, in tutte le lingue e dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:30. Blu Rent mette a disposizione una rete di ben sessanta centri convenzionati in tutta Europa, con oltre 150 punti di presa e terminal serviti.

I modelli di camper offerti sono molto diversi fra loro e in grado di andare incontro alle esigenze più diverse. C’è, infatti, chi preferisce un camper comodo e spazioso e chi invece pone attenzione anche al look e allo stile del mezzo. In ogni caso, la scelta è davvero molto ampia, comprendendo camper con una disponibilità da quattro fino a sette persone.

Non solo, Blu Rent ha pensato anche ai clienti disabili, offrendo un modello progettato da Blucamp. Si tratta di Sky Free, l’autocaravan senza barriere creato specificamente per persone affette da disabilità motorie. Tutti i veicoli sono coperti da assicurazione RCA-Furto-Incendio-Kasko-Carta Verde-Soccorso stradale attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per maggiori informazioni, è possibile richiedere un preventivo compilando direttamente il form presente sul sito web.

 

 

 

editor

Related Posts

Rivoluzionare l’Assistenza Tecnica Auto e Moto a Sassari: una Guida Completa

Rivoluzionare l’Assistenza Tecnica Auto e Moto a Sassari: una Guida Completa

“Risanando le Strade: Un’Indagine sull’Acquisto di Auto Incidentate Post-2015”

“Risanando le Strade: Un’Indagine sull’Acquisto di Auto Incidentate Post-2015”

fallback-image

Vantaggi dell’acquisto di auto usate: una scelta conveniente

fallback-image

Noleggio auto Milano: a chi rivolgersi

Articoli recenti

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta