fallback-image

Corona per funerale, ecco dove trovare la migliore

I fiori sono spesso riservati per le occasioni speciali. Ma cosa succede se ti viene detto che i fiori possono effettivamente portare benefici per la salute? Li compreresti più spesso? Dal momento che sempre più persone si spostano in città a vivere lontano dalla natura, potrebbe essere importante ospitare più piante in casa e godere dei benefici che esse comportano.

Il benessere degli esseri umani dipende da sempre dalle piante. Espiriamo l’anidride carbonica che convertiamo con l’aiuto della luce solare e dell’acqua in ossigeno. La Kansas State University ha condotto numerose ricerche che dimostrano che i pazienti negli ospedali che hanno mazzi di fiori freschi nelle proprie stanze richiedono meno antidolorifici e riportano livelli più bassi di ansia durante il loro recupero.

“La mancanza di umidità crea un ambiente nel tuo corpo che genera infezioni”, ha detto a Elle Magazine il dott. Dasgupta, MD, un medico del sonno polmonare e professore alla Keck School of Medicine dell’Università della California del sud . “Ecco perché nell’inverno asciutto vedi così tante persone che hanno il raffreddore e l’influenza. L’acqua rilasciata naturalmente dalle piante aiuterà con mal di gola, pelle secca e tosse secca e pesante. ”

I fiori freschi nelle nostre case possono anche offrire molti benefici psicologici. La Rutgers University ha condotto uno studio di 10 mesi sull’impatto emotivo dei fiori e ha scoperto che sono un moderatore naturale degli umori. I partecipanti hanno anche riferito di sentirsi meno stressati e agitati quando avevano costantemente fiori freschi.

Un altro studio dell’Università di Harvard ha trovato collegamenti tra il risveglio con uno stato d’animo più felice e la visione dei fiori la prima cosa al mattino.

Corona per funerale a domicilio in Italia e nel Mondo

Il Servizio di vendita Online e consegna a domicilio di Corona per Funerale in Italia e nel Mondo ti garantisce un servizio express in sole 2 ore dall’ordine Online. Prenota adesso la consegna internazionale di fiori per funerale a domicilio (corone funebri, cuscini per lutto, copribara, bouquet e composizioni per funerale).

 

editor

Related Posts

Luca Sebastiani: Rivoluzionare l’imprenditoria odontoiatrica con l’Executive Coaching

Luca Sebastiani: Rivoluzionare l’imprenditoria odontoiatrica con l’Executive Coaching

Edil Logistica: Un partner strategico per la crescita delle rivendite nel settore edile

Edil Logistica: Un partner strategico per la crescita delle rivendite nel settore edile

Spedisci24: Puntualità, Sostenibilità e Personalizzazione nei Servizi di Spedizione

Spedisci24: Puntualità, Sostenibilità e Personalizzazione nei Servizi di Spedizione

Innovazione e qualità nella carpenteria metallica: scopri Emmebi System

Innovazione e qualità nella carpenteria metallica: scopri Emmebi System

Articoli recenti

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta