fallback-image

A Bologna Trovate Servizio di Trasporto di Macchinari Grafici : Professionalità e Competenza per Voi

Un gruppo di professionisti dedicati e pronti per intraprendere un’attività impegnativa ed insolita che richiede precisione e cura ed anche un po’ di sana follia. Di chi stiamo parlando ?

Trasporto di macchinari grafici a Bologna si fa in quattro per te e per consentire il trasporto in totale sicurezza.

Simone Trasporti Grafici ed il suo Team eseguono quotidianamente trasporti impegnativi di macchinari destinati all’industria grafica, e vantano un lungo bagaglio di trasporti fatti seguendo le attuali normative e senza aver mai riportato alcun danno o accusato perdite.

Eseguire Trasporti Grafici spesso significa trasportare macchinari di grandi dimensioni e si richiede pertanto necessario eseguire trasporti eccezionali.

I mezzi di trasporto che vengono adoperati per tale tipologia di mansione riescono ad essere precisi e perfetti.

La loro costante evoluzione nasce nel momento in cui viene ben definito il concetto di trasporto eccezionale ed estremo: grazie a questi parametri, i veicoli sono stati resi maggiormente resistenti, sicuri da guidare e soprattutto in grado di mantenere una temperatura costante, che non sarà superiore o inferiore a determinati parametri, che permette di mantenere appunto stabile la temperatura presente all’interno del rimorchio stesso, con la merce che non verrà mai alterata.

Trasportare un carico eccezionale in totale sicurezza è un compito importante che deve sottostare ad alcune regole e richiede professionalità e accortezza perchè solo un’occhio acuto, esperto e pratico sarà in grado di valutare le dimensioni dell’oggetto, il tempo a disposizione e la destinazione finale per poter definire il modo migliore per effettuare un trasporto eccezionale.

In Italia i trasporti eccezionali sono regolamenti dall’articolo 10 del Codice della Strada, che distingue tra “veicoli eccezionali”, che superano limiti di sagoma e massa, e “trasporto in condizioni di eccezionalità”. I primi sono definiti poi dagli articoli 61 e 62 del Codice.

Il secondo, invece, comprende, ad esempio, carichi indivisibili che superano le dimensioni previste dal Codice, carichi che sporgono dal mezzo, oggetti eccezionali.

In base poi al tipo di convoglio, alle sue dimensioni e alla strada da percorrere, è necessario essere accompagnati da una scorta tecnica con il compito di segnalare la presenza del veicolo fuori sagoma.

Per questo tipo di trasporti di macchinari grafici contattate tranquillamente Simone Trasporti Grafici per chiedere un preventivo.

editor

Related Posts

Luca Sebastiani: Rivoluzionare l’imprenditoria odontoiatrica con l’Executive Coaching

Luca Sebastiani: Rivoluzionare l’imprenditoria odontoiatrica con l’Executive Coaching

Edil Logistica: Un partner strategico per la crescita delle rivendite nel settore edile

Edil Logistica: Un partner strategico per la crescita delle rivendite nel settore edile

Spedisci24: Puntualità, Sostenibilità e Personalizzazione nei Servizi di Spedizione

Spedisci24: Puntualità, Sostenibilità e Personalizzazione nei Servizi di Spedizione

Innovazione e qualità nella carpenteria metallica: scopri Emmebi System

Innovazione e qualità nella carpenteria metallica: scopri Emmebi System

Articoli recenti

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta